Concerto del I░ Maggio
Un Successo Oltre Ogni Previsione
Per la festivitÓ del I░ Maggio, la Filarmonica Paganelli '79 ha presentato uno stupendo concerto in cui le nostre due formazioni si sono esibite insieme proponendo un evento decisamente insolito e con uno straordinario impatto visivo.
Le melodie si sono susseguite in un crescendo di emozioni, suggerite al pubblico oltre che dalla bellezza della musica, anche dalla proiezione di immagini ormai patrimonio di tutti e dalla potenza musicale prodotta dagli oltre 65 musicisti che per la prima volta hanno eseguito insieme brani scelti dai rispettivi repertori.
Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti dagli spettatori e il salone Matteotti, gremito oltre ogni aspettativa, ha salutato i musicisti e il suo direttore, Donatella Azzarelli, con scroscianti applausi e standing ovation che hanno sottolineato l'ottima esecuzione dei brani, il grande coinvolgimento suscitato dal programma musicale proposto, pensato e realizzato dal nostro direttore.
Filarmonica Paganelli '79 Visitatori Totali : 208128 |/-\|