Bilanci

T min.14.0°C - T max.25.6°C
Venti 3.2 nodi OSO
Festa delle Donne
L'Olocausto, ma non della memoria

Eventi Ciclici
Festa dei Lavoratori

Ultimi Eventi
Concerto d'Avvento
Concerto di Capodanno 2021

Festa delle Donne
L'otto marzo scorso si tenuto presso la raffinata cornice della sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo, lo strepitoso concerto della FilOrchestra in occasione della Festa della Donna.
La serata, voluta dall'associazione "Milleeunavoce" e dall'Amministrazione Comunale, nell'ambito della rassegna "Lo sguardo delle donne" che aveva come tema principale "la Cultura e le donne", ha reso naturale che venisse chiesto ad una donna, il maestro Donatella Azzarelli, una delle pochissime donne direttore d'orchestra in Italia, di dirigere un concerto dedicato alle donne.

L'esibizione della FilOrchestra stata particolarmente apprezzata, anche grazie ad un programma di musica leggera frizzante, divertente e particolarmente variegato. Il numeroso pubblico ha dimostrato di gradire l'esibizione di questa formazione e la direzione del maestro Azzarelli, con caldi ed entusiasti applausi. Molto apprezzata, inoltre, l'esibizione finale dei nostri musicisti che si sono lanciati in un ballo scatenato sulle note di YMCA.
Filarmonica Paganelli '79 Visitatori Totali : 320280 |/-\|