Concerto per la Vita
Concerto per A.I.L. a Bellagio
Inseme contro la Leucemia
Nella suggestiva cornice del lungolago di Bellagio (Co) si è svolto sabato 5 luglio 2008 alle 21,30 il concerto straordinario organizzato gratuitamente dalla Filarmonica Paganelli '79 con il Patrocinio del Comune di Bellagio e il sostegno della Fondazione Paganelli per la raccolta di fondi a favore dalla lotta alla leucemia.
L'Orchestra Fiati della Filarmonica Paganelli '79, diretta da Donatella Azzarelli, con qualità , classe, entusiasmo e soprattutto amore per la musica ha raggiunto il cuore del numeroso pubblico intervenuto. Originale e coinvolgente il repertorio che spaziava dalla musica jazz alla musica classica, dalla musica originale per orchestra fiati alle colonne sonore.
Un progetto importante che esce dagli schemi dell'universo della ricerca e della terapia e utilizza una forma diversa per sensibilizzare l'opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche, migliorare la qualità  della vita dei malati e dei loro familiari e aiutarli nella lotta, promuovere e sostenere la ricerca come hanno sottolineato il Prof. Alessandro Rambaldi, Direttore USC di Ematologia - Ospedali Riuniti di Bergamo, e Silvano Manzoni, presidente dell'Associazione Paolo Belli, intervenuti durante il concerto.
La Filarmonica suona "Vita Spericolata" in ricordo di Emanuele

VideoCd con alcune foto del Concerto
Filarmonica Paganelli '79 Visitatori Totali : 208131 |/-\|