martedì 23 aprile
Coperto con pioggia debole
Venti 4.7 nodi SSE

Guestbook
Il Gruppo Alpini di Cinisello Balsamo vi augura un Buon 2018 !!!
postato da Angelo venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 01:56

Auguri per il 2015, che sia per tutti voi un anno di soddisfazione artistica e personale. Un abbraccio particolare alla vostra direttrice d'orchestra.
postato da Daniela Gasparini mercoledì 31 dicembre 2014 alle ore 09:10

Buona fortuna per la nuova stagione musicale!!!
postato da Martino mercoledì 17 settembre 2014 alle ore 15:15

Ciao a tutti! Lo inauguriamo questo spazio per benino!?!?! Allora via alle danze!!! Più che altro...TACA BANDA!!!!!
postato da Dario Mannu (Zaio) sabato 2 novembre 2013 alle ore 10:59

Devo ricredermi: domenica in piazza siete stati grandi! Concerto piacevole e divertente... Era un po' che non vi sentivo e come sempre sono rimasto colpito dalla qualità della vostra performance! Ovviamente continuerò a prendervi in giro, ma per questa volta: bravi, bravi, bravi a tutti i componenti della FilOrchestra!
postato da Stefano Ped. mercoledì 13 ottobre 2010 alle ore 20:18

♫♫♫ Vi aspetto ai Giardini di Villa Melzi per il concerto del 3 luglio !! ♫♫♫♫
postato da daniela vaninetti domenica 27 giugno 2010 alle ore 16:28

auguro buona musica a tutte 2 le formazioni per la stagione 2009 -2010
postato da BRIO mercoledì 16 settembre 2009 alle ore 11:02

Buongiorno a tutti, domenica mattina eravamo a suonare nella vostra città per l'inaugurazione di una statua per la nuova metrotranvia, per chi non ci avesse visto suoniamo anche la prossima domenica pomeriggio a Bovisio Masciago. Per info: www.bandabesana.it
postato da James [Besana Marching Band] martedì 9 dicembre 2008 alle ore 14:44

O ragazzi ciao! Che si dice da quelle parti?! Complimenti per il sito mi piace parecchio Ci vediamo presto! Se qualcuno di voi viene all'oktoberfest fatemi sapere mi raccomando Un bacino alle fanciulle e una stretta di mano agli ometti Ciauuu
postato da Alessio venerdì 19 settembre 2008 alle ore 18:09

auguro buona musica a tutte 2 le formazioni per la stagione 2008-2009
postato da BRIO martedì 16 settembre 2008 alle ore 13:11

saluti a tutto i 2 gruppi e buone vacanza a tutto ... ci vediamo a settembre BRIO
postato da Brio venerdì 1 agosto 2008 alle ore 15:54

Libiam ne' lieti calici Che la bellezza infiora, E la fuggevol ora S'inebri a volutta'. Libiam ne' dolci fremiti Che suscita l'amore, Poiche' quell'occhio al core Onnipotente va. Libiamo, amor fra i calici Piu' caldi baci avra'.
postato da Giuseppe Fortunino Francesco Verdi giovedì 13 marzo 2008 alle ore 13:25

tanti auguri anche a voi per un nuovo splendido anno musicale pieno di successi!!!! Il nostro concerto si terrà domenica 6 Gennaio alle ore 16.00 al cineteatro S.Angelo a Lentate.
postato da corpo musicale G. Verdi Camnago domenica 30 dicembre 2007 alle ore 20:54

AGLI AMICI FILARMONICI I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE
postato da REW venerdì 21 dicembre 2007 alle ore 15:20

Do Re Mi Fa Sol La Si La Sol Fa Mi Re Do uff.. che fatica far le scale... Doooooooooooooooooooooooooooooooo ... meglio l'ascensore !!????
postato da Angel Thorn giovedì 24 maggio 2007 alle ore 12:00

Dietro ad uno script di un OTTIMO sito c'è sempre un GRANDE Programmatore.. neeeee Martin???
postato da Fabiuz martedì 22 maggio 2007 alle ore 21:28

vorrei fare parte dell'organico, suono il clarinetto sib e il sax contralto mib e sono residente a cinisello - saluti - brio1971@yahoo.it
postato da stefano lunedì 12 marzo 2007 alle ore 16:23

Complimenti per il sito, per la banda e per lo spirito con con la mantenete viva, anche io suono in un corpo musicale che negli ultimi anni si stà potenziando moltissimo (www.bandacamnago.altervista.org), non mi dispiacerebbe affatto se un giorno potessimo fare una bella suonata o un bel raduno insieme. complimenti ancora ed evviva la musica!!!!!!!
postato da Alessandro domenica 3 dicembre 2006 alle ore 21:10

Non è perchè sono di parte ma... complimenti ai gruppi per la bravura, e soprattutto complimenti al webmaster!!! e concordo sul dio Bacco...
postato da Tizi martedì 26 settembre 2006 alle ore 16:48

Vedendo le foto strane, si capisce che non e di sola musica che si "vive" in Filarmonica, ma il dio Bacco aiuta molto lo spirito, non trovate????
postato da Dario martedì 26 settembre 2006 alle ore 10:32

Ciao belli, verrò a sentirvi a Sirmione, e magari porterò qualche supporters per fare "il tifo".
postato da Luca mercoledì 14 giugno 2006 alle ore 16:20

E' proprio un bel sito questo della Filarmonica. Spero che tutti lo possiate apprezzare, nella sua semplicità e nei suoi contenuti.
postato da Martino giovedì 13 aprile 2006 alle ore 16:35

Inserisci un nuovo commento
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra: