|
martedì 8 ore 16.00 Concerto | Cinisello Balsamo (Mi) - Parrocchia Sacra Famiglia | | Il concerto inaugurerà la Stagione Musicale 2009-2010: a fare da palcoscenico all'evento sarà, come di consueto, una chiesa cittadina, l'ambiente ideale per creare quell'atmosfera di quiete e sospensione che permette di entrare in completa sintonia con lo spirito dell'Avvento. Protagonista sarà l'Orchestra Fiati con un programma di assoluto rilievo artistico, ricco di energia e di sonorità originali. |  |
|
 |
|
domenica 4 ore 18.00 Concerto | Bussero (Mi) - P.zza Diritti dei Bambini | Armonie dal Mondo
Uno spettacolo con coreografie etniche, strumenti tipici e look dei musicisti che sicuramente riscuoterà il favore del pubblico.
"Armonie dal Mondo" è una proposta rivolta a diffondere la conoscenza delle tradizioni musicali del mondo, lontane non solo dal punto di vista geografico ma anche culturale.
In tal modo si vuole valorizzare la musica come bene artistico e culturale, proponendo spettacoli tendenti alla diffusione del patrimonio tradizionale dei popoli. |  |
|
 |
|
domenica 21 ore 21.30 Concerto | Cinisello Balsamo (Mi) - P.zza Gramsci | Armonie dal Mondo
Uno spettacolo per tutta la città con coreografie etniche, strumenti tipici e look dei musicisti che sicuramente riscuoterà il favore del pubblico.
"Armonie dal Mondo" è una proposta rivolta a diffondere la conoscenza delle tradizioni musicali del mondo, lontane non solo dal punto di vista geografico ma anche culturale.
In tal modo si vuole valorizzare la musica come bene artistico e
culturale, proponendo spettacoli tendenti alla diffusione del patrimonio tradizionale dei popoli.
|  |
|
 |
|
sabato 16 ore 14.00 Sfilata | Cinisello Balsamo (Mi) - Campo Scirea | | Sfilata in occasione della Festa dello Sport |  |
|
venerdì 1 ore 17.00 Concerto | Cinisello Balsamo (Mi) - Salone Matteotti, Via I Maggio, 5 | Concerto presentato dall'Orchesta Fiati insieme alla FilOrchestra:
Le nostre due formazioni si uniscono per l'occasione e presentano un programma di musiche tratte dai più bei film di sempre! |  |
|
 |
|
sabato 25 ore 09.45 Sfilata | Cinisello Balsamo (Mi) - Vie Cittadine | | Sfilata in occasione della ricorrenza del XXV Aprile |  |
|
domenica 19 ore 09.45 Sfilata | Cinisello Balsamo (Mi) - Via Ugo Bassi - Via S. Paolo | Inaugurazione della nuova piazza "CADUTI DI NASSIRIYA"
Info : http://www.auprema.it/pubblicazioni/focus/focus_dettaglio.asp?ID_M=262&ID=93 |  |
|
 |
|
giovedì 1 ore 17.00 Concerto | Cinisello Balsamo (Mi) - Teatro Pax, Vicolo Fiume 4 | Dopo il grande successo della prima edizione, sarà un altro nuovo, scintillante augurio in musica quello che l'Orchestra Fiati proporrà unendo il rigore dell'esecuzione alla gioiosa vena interpretativa che la caratterizza. Straordinario il programma pensato per coinvolgere il pubblico con pagine estremamente popolari e raffinate tratte dal repertorio di importanti autori italiani ed europei. |  |
|
 |
|